MILANESE Andrea Aldo – Chirurgo plastico

MILANESE Andrea Aldo

Chirurgo plastico

Riceve su appuntamento

 

Sono un Chirurgo Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva. Mi dedico alla professione da molti anni, durante i quali ho maturato una considerevole esperienza in termini di tecniche di intervento ed utilizzo di nuove tecnologie, al fine di poter offrire ai miei pazienti una grande gamma di soluzioni per soddisfare le richieste più svariate, garantendo risultati naturali, senza stravolgere l’immagine della persona. Sono particolarmente competente in materia di Chirurgia Correttiva post obesità e di Chirurgia Mammaria, in gestione di ferite difficili e vulnologia. Ogni terapia viene pianificata e personalizzata insieme al paziente in base alle sue esigenze. Offro inoltre anche una serie di trattamenti più “soft”, come laser terapia per rimozione di tattoo o delle imperfezioni cutanee, oppure di medicina estetica, volti ad esaudire le richieste dei pazienti, senza ricorrere al bisturi o sottoporsi ad anestesia.

GRAVINO Rosa

Beauty Trainer

Collaboratrice Dott. Milanese

 

Sono una Beauty Trainer e Facialist del metodo NaturalBiolifting, utile ad attivare il metabolismo cellulare della pelle del viso stimolandone la rigenerazione.
Ho studiato fisiologia e scultura manuale del viso presso l’Academy della biologa Joanna Hakimova, la quale mi ha inserito sul sito ufficiale www.naturalbiolifting.com, come una delle poche professioniste abilitate a praticare il NaturalBiolifting in Italia ottenendo l’esclusiva per la città di Torino e Napoli.
La mia formazione è sempre stata di tipo Bioenergetico, volta al raggiungimento dell’equilibrio tra il piano energetico e quello fisico/materiale. Ho frequentato il corso avanzato di Theta Healing di Vianna Stibal, il corso avanzato di The Journey di Brandon Bays; entrambe tecniche di rilascio emozionale e di trasformazione interiore per la promozione del Ben-essere. Ho studiato inoltre alcuni tipi di massaggio corporeo presso l’Oligenesi di Firenze.
Il focus del mio lavoro è volto a perfezionare e diffondere l’arte del NaturalBiolifting, che è un metodo esclusivo che permette di spostare indietro nel tempo l’età biologica della pelle del viso e del decollete. Il metodo consta di 3 step fondamentali per garantire il risultato: 1. Trattamento individuale, 2. Ginnastica facciale, 3. Automassaggio.

× Come possiamo aiutarti?