BOCHICCHIO Rosa – Sessuologa

BOCHICCHIO Rosa

Sessuologa

Riceve su appuntamento

 

“Cosa mi ha portato a decidere di lavorare con le donne e per le donne, non lo so, ma so per certo che amo il mondo femminile e che da piccola ammiravo le donne che rivendicavano la loro libertà e la loro indipendenza. Ho deciso di diventare ostetrica. Così è cominciata la mia avventura nella riabilitazione del pavimento pelvico.

 

Ho studiato la sessuologia e durante questo percorso mi sono resa conto che la sessualità femminile è ancora avvolta da tanti tabù e da poca conoscenza.
Mi sono chiesta cosa potessi fare io come riabilitatrice e ho capito che era quello il modo che avevo per aiutare le donne ad essere un po’ più felici. Non è stato facile, ho intrapreso un percorso pieno di sfide, un’evoluzione nel tempo in cui ogni donna mi ha arricchito mettendomi alla prova e portandomi ad affrontare quel “piccolo problema in più da dover risolvere”.

 

Ora, dopo quasi dieci anni lavoro, ho messo a punto questo protocollo di terapia integrata, specificatamente rivolto alla dispareunia e vaginismo.”

× Come possiamo aiutarti?